Cabine doccia idromassaggio: momenti speciali da non perdere.

Cabine doccia idromassaggio, oggi anche con sauna integrata: momenti speciali da non perdere.
Alla fine di una lunga, pesante e faticosa giornata, cosa c’è di meglio di un momento di puro relax solo con noi stessi, lontano dallo stress e dai problemi di ogni giorno, rigenerando il nostro benessere psicofisico in una cabina doccia idromassaggio (magari con sauna integrata)? Il bagno, infatti, è stato considerato negli ultimi anni da noti architetti il fulcro della casa, un’oasi di puro piacere dove potersi prendere cura di sé stessi, concedendosi lunghi e intensi momenti di relax. Proprio per questo motivo, la doccia viene ritenuta la regina indiscussa del bagno.

Il termine “sauna”, nell’antico finlandese, significava letteralmente “dimora invernale”; con gli anni, tale espressione ha cambiato significato passando ad indicare, nell’epoca moderna, l’ambiente relativo adibito all’idro-termoterapia spesso offerta a livello commerciale.
Studi medici hanno dimostrato che la sauna è salutare per tutte persone, indipendentemente dall’età: favorisce un’abbondante e veloce sudorazione del corpo, facilitando una più veloce eliminazione di tossine e creando condizioni idonee per il ricambio e per rigenerarsi. Porta, inoltre, benefici al sistema cardio-circolatorio e rigenera l’equilibrio psicofisico.

Le cabine doccia idromassaggio (con o senza sauna integrata) hanno un design moderno e minimalista, in grado di soddisfare ogni esigenza estetica. Abbinano infatti diversi materiali – legno, acciaio inox, vetro e resine pregiate – per rendere l’esperienza della doccia sempre più simile a quella che si può vivere in una piccola “spa” o in un beauty center. Sì possono così, da casa, ottenere gli stessi benefici sapendo interpretare nel modo migliore i trend contemporanei dell’arredamento del bagno.

Le cabine idromassaggio con sauna incorporata occupano in media spazi di misura 1680 x 950 x 2200 centimetri e hanno la doccia a sinistra e la sauna a destra o il contrario.

Installare una doccia con sauna nella propria casa richiede tempi brevi grazie a un personale qualificato di esperti professionisti del settore dell’arredamento del bagno, capace di venire incontro a tutte le esigenze a prezzi davvero convenienti per tutte le tasche. Scopri subito l’intera gamma di offerte!